fbpx

Prima Pagina GdS: “Inter Caccia al 13”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 21 Giugno 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al recupero di stasera a San Siro: “Inter caccia al 13“.

Il Campionato. Alle 21:45 a San Siro c’è la Samp: i nerazzurri non possono più fallire. La rincorsa di Conte: vincerle tutte e sognare lo scudetto. Il tecnico: “Con un successo andiamo a -6, non è una distanza abissale…”. Lukaku – Lautaro all’ assalto. Si ferma Brozovic. E alle 19:30 il calcio torna a Bergamo. la città più colpita dal Covid.

Mario Corso 1941-2020. Addio al mancino che illuminò la Grande Inter.

Il rimpianto è Toro. Il Verona in volo: batte Zenga e sorpassa il Milan sulla via d’ Europa.

Juve, CR7 e Sarri mai così lontanii. Ma per lo sprint serve una svolta.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *