fbpx

QUALIANO: In camera da letto aveva una pistola pronta per sparare

Qualiano

SONY DSC

QUALIANO: Carabinieri arrestano 28enne. In camera da letto una pistola pronta a sparare

Una pistola semiautomatica cal. 6,35 con 5 proiettili, matricola punzonata e marca abrasa in una pochette, nascosta tra l’armadio della camera da letto e la parete.
L’arma è stata ritrovata dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, durante una perquisizione nell’abitazione di Alessio Galdiero, 28enne di Qualiano già noto alle ffoo.
Nelle sue disponibilità anche 1 grammo di hashish.
Arrestato per detenzione di arma clandestina, il 28enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o intimidazione.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Napoli a portata di click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *