fbpx

NtvSpor – Entourage Under: “Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Ora pensa solo alla Roma”

Entourage Under: “Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Ora pensa solo alla Roma”

Entourage Under: “Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Ora pensa solo alla Roma”

Nel pieno della trattativa diventata ormai un tormentone per Victor Osimhen, il Napoli è dato come una delle pretendenti più accreditate nella corsa a Cengiz Under. La nota situazione finanziaria della Roma rende l’affare appetibile sia per gli azzurri che per i giallorossi, in cerca di liquidità.

Nonostante le parole di Baldini, il quale ne avrebbe bloccato la cessione nella speranza di scatenare un’asta, la direzione dell’esterno dovrebbe essere quella che porta verso sud, a poco più di 200 chilometri dalla capitale.

Queste le parole di Misrad Turkan, uno dei collaboratori di Fali Ramadani – agente del calciatore turco – ai microfoni di Ntvspor: “Non c’è soltanto il Napoli su di lui. Non faccio nomi, ma c’è il pressing di importanti club europei. L’unico obiettivo di Cengiz però è quello di concentrarsi sulla Roma per aiutarla a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione. Solo dopo penseremo alla strada migliore da prendere”.

E’ normale che il club di appartenenza, rappresentando ancora il presente del giocatore, sia la sua priorità al momento. Ed è del tutto naturale che ci siano più squadre interessate al ragazzo, trattandosi di un prospetto ancora molto giovane e con un anno di Serie A alle spalle.

Bisognerà tuttavia verificare se il turco sarà disposto ad accettare la destinazione che la società capitolina gli proporrà. La volontà del calciatore, come ormai spesso accade, sarà determinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *