fbpx

GdS: La Roma rifiuta contropartite per Under

Gengis Under

La Roma rifiuta contropartite per Cengiz Under e pretende solo cash. Fissato il prezzo.

Napoli e Roma trattano l’esterno turco Under. I capitolini pretendono dalla società di Aurelio De Laurentiis solo contanti senza l’inserimento di contropartite tecniche. Questo è quello che si evince dall’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Il club partenopeo nei giorni scorsi si era fatto sotto per il classe 97  turco proponendo una base economica più il cartellino di Malcuit che non rientra nei piani di Gattuso.

La risposta della società di James Pallotta è stata categorica: per l’ex Istanbul Basaksehir pretende solo contanti. Il bilancio della Roma è in grave perdita, alcune cessioni dovranno servire per ripianare il rosso. Inoltre una percentuale di cessione del ragazzo dovrà essere anche girata alla sua ex squadra.

Ieri per bocca di Franco Baldini,consulente esterno, la società della Capitale, aveva anche bloccato l’eventuale cessione al Napoli in attesa di offerte più vantaggiose.

La dirigenza giallorossa infatti per il suo calciatore chiede almeno 35 milioni di euro. Cifra che potrebbe essere gestita con una base fissa di 30 milioni e 5 di bonus facilmente raggiungibili.

Oggi in occasione della sfida tra azzurri e Roma allo stadio San Paolo, ci potrà essere una chiacchierata più approfondita sul tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *