fbpx

Dall’Inghilterra- Il Napoli mette nel mirino un difensore del Manchester United, ma deve superare la concorrenza di altri due club

Il Napoli mette nel mirino Eric Bailly, forte difensore del Manchester United, ma dovrà superare la concorrenza di altri due club, interessati al giocatore

Il Napoli mette nel mirino Eric Bailly, forte difensore del Manchester United, ma dovrà superare la concorrenza di altri due club, interessati al giocatore.

Uno dei difensori che può cambiare casacca la prossima stagione è Eric Bailly del Manchester United. Come riferisce il tabloid inglese ‘The Sun’, il calciatore dei Red Devils sarebbe finito nel mirino di due squadre di Serie A: Milan e Napoli. I due club dovranno però superare la concorrenza del Valencia che intende portare nella Liga Baily.

Il Manchester United è molto interessato a Kalidou Koulibaly e l’anno scorso ha presentato un’offerta fuori mercato al presidente De Laurentiis che, però, ha declinato. I rapporti di mercato tra le due compagini possono ripresentarsi quest’anno. Il Manchester, però, potrebbe essere indispettito dal diniego del patron del club azzurro di fronte all’offerta per il forte difensore franco senegalese.

E quindi, i red devils, potrebbero favorire una delle altre due compagini nella ricerca del difensore. In particolare, i dirigenti del Milan del futuro, hanno ottimi rapporti con quasi tutti i club europei e quindi, da questo punto di vista, potrebbero avere un leggero vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *