fbpx

SportItalia- Il Napoli ha puntato Jordan Veretout della Roma per sostituire il brasiliano Allan

CdS - Veretout

Il Napoli ha puntato Jordan Veretout della Roma per sostituire il brasiliano Allan. Il centrocampista giallorosso è da tempo nel mirino del direttore sportivo Giuntoli

Il Napoli ha puntato Jordan Veretout della Roma per sostituire il brasiliano Allan. Il centrocampista giallorosso è da tempo nel mirino del direttore sportivo Giuntoli.

Come riporta Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia ed esperto di mercato,tramite il proprio sito ufficiale, gli azzurri hanno puntato il centrocampista per sostituire il brasiliano Allan Marques che oramai è più fuori che dentro lo spogliatoio azzurro.

L’ex Fiorentina, in particolare, piace da tempo al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il Napoli lo aveva trattato già recentemente. La Roma, dovendo cedere diversi calciatori per motivi di bilancio, potrebbe anche aprire alla sua cessione. Il tutto legato ovviamente al futuro del brasiliano.

Il Napoli può anche vantare rapporti privilegiati con Mario Giuffredi, procuratore sportivo del centrocampista giallorosso, ed ex della Fiorentina. Infatti Giuffredi ha portato al club azzurro diversi calciatori della sua scuderia.

Giuntoli è stato sul punto di portare Veretout in azzurro quando sulla panchina azzurra sedeva Carlo Ancelotti che, non avallò l’acquisto, e per questo la concorrenza della Roma ebbe la meglio. Questa volta per motivi di bilancio (della Roma) e di equilibri (del Napoli) l’operazione si potrebbe concretizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *