KKN-Venerato: tra il Napoli e Callejon la distanza è di “un anno”
Venerato: “tra il Napoli e Callejon prove tecniche di rinnovo”
Un anno di contratto, questa è sostanzialmente la distanza che separa il Napoli e Callejon. Per il rinnovo dello spagnolo, il Napoli offre annuale con opzione mentre il calciatore chiede due anni e sensibile aumento. Questo è quanto dichiara il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”
Gattuso stima lo spagnolo ma non sarà semplice l’accordo tra Napoli e Callejon
L’esperto di mercato della “RAI” ha così commentato la situazione dello spagnolo: “Gattuso parla chiaro, contro il Barcellona giocherà José. Bisogna mostrare l’amore verso la piazza e la gente. Il Napoli mesi fa propose al giocatore un contratto di un anno migliorando l’ingaggio ed inserendo l’opzione per un eventuale anno in più. Callejon, invece, chiede un biennale a cifre più alte.”
Contro il Milan il Napoli meritava di vincere
“Napoli.-Milan? Una delle partite più belle di Gattuso, gli azzurri meritavano la vittoria. La direzione arbitrale ha condizionato in maniera negativa la partita, mi riferisco sia all’arbitro che al VAR. Non era assolutamente rigore per il Milan. Vorrei rivedere anche l’episodio Leao-Elmas”.
Gli altri obiettivi del Napoli
Ciro Venerato si esprime anche sulle altre trattative del Napoli: “Come centrocampista piace Veretout, il Milan è in vantaggio per Szoboszlai per la presenza di Rangnick. Osimhen? La logica impone una deadline. Tanti cercano di corrompere i suoi parenti, promettendogli isole e stipendi stratosferici. I suoi procuratori hanno dato il via libera al Napoli chiedendo una cifra congrua al suo valore. I procuratori hanno un contratto con il giocatore fino al 2021 e per anticipare bisognerebbe pagare una penale da 2-3 milioni di euro. Il Napoli può avere pazienza, ma tutto ha un limite”.”
giornalista pubblicista