fbpx

Nicola Mora:“Per la sfida di domani sceglierei Callejon come centravanti”

Nicola Mora

Nicola Mora suggerisce Callejon come centrovanti per la sfida di domani tra Parma e Napoli.
Gli azzurri cercheranno di vincere al Tardini, ma lo faranno orfani di Milik mentre Mertens è tra i convocati ma potrebbe non essere rischiato dal 1′.
Quindi, il tecnico Gattuso dovrà mettere in campo una formazione diversa facendo a meno di una vera e propria punta nel suo attacco.
Sono diverse le combinazioni possibili ipotizzate. Una di queste è quella proposta dall’ex Napoli, Nicola Mora che consiglia l’azzardo Callejon.

Ecco le parole di Nicola Mora

Nicola Mora, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dice la sua sugli azzurri.

“Il Parma sta vivendo un periodo complesso. Non vince da marzo, anche se la salvezza sembra cosa fatta, gli manca ancora qualche punto. Il Napoli deve necessariamente chiudere al meglio in vista del Barcellona, possibilmente cercando di rodare la fase difensiva che sarà fondamentale contro gli spagnoli. Se fossi Gattuso contro il parma schiererei Callejon come centravanti. Lozano in quel ruolo non ha mai convinto”

Dopo l’allenamento la SSC Napoli ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Parma; out il portiere colombiano Ospina

Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match del “Tardini” contro il Parma in programma domani per la 35esima giornata (ore 19.30)
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con esercizi di riscaldamento e allunghi. Successivamente esercitazioni di passaggio, lavoro di possesso palla e seduta tattica.
Lavoro personalizzato per Llorente e terapie per Ospina a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Dunque ancora out lo spagnolo Fernando Llorente lungodegente da diverso tempo. Mentre Ospina ha preferito non forzare per questo infortunio. Rientra, però, il tedesco Amin Younes che è abile ed è stato arruolato per la trasferta in terra ducale. Al posto dell’infortunato portiere colombiano Ospina, Gattuso ha voluto dare una chance al giovane estremo difensore della primvaera Idasiak.
I convocati: Meret, Karnezis, Idasiak, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Politano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *