fbpx

Tuttosport: Milik-Juve, difficile senza contropartite

Marte Sport Live

Milik-Juve, accordo vicino: ADL si è convinto ad accettare contropartite.

E’ da tempo che la Juventus segue il centravanti del Napoli Milik. L’intesa tra i bianconeri e il classe 94, ex Ajax, è chiusa da tempo, ma l’intesa tra le due società sembra ancora lontana. Negli ultimi giorni però, Aurelio De Laurentiis, per Milik, ha aperto alle contropartite. Nelle stanze di Castel Volturno si è capito che non arriveranno mai quei 40 milioni cash sognati per un giocatore in scadenza tra un anno.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, vicino alle vicende di casa Juve, i nomi dei calciatori da inserire nella trattativa per il centravanti della nazionale polacca sono sempre i soliti: i centrali difensivi Daniele Rugani e Romero, il terzino sinistro Luca Pellegrini e l’esterno ex Fiorentina, Federico Bernardeschi.

Nomi che potrebbero ammorbidire il club di Aurelio De Laurentiis e cedere così il proprio attaccante alla società di Andrea Agnelli.

Il club azzurro infatti sta sondando il mercato per un difensore centrale, un terzino sinistro e un ala che possa sostituire Josè Callejon in partenza alla fine della stagione. Da sottolineare che il nome più gradito al tecnico Rino Gattuso resta sempre quello del fantasista ex Viola.

Dunque affare che resta possibile, ma ancora in salita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *