fbpx

CdS: Osimhen ha firmato con il Napoli

Napoli, Osimhen ha firmato: quinquennale da 4 milioni a stagione. Si attende solo l’annuncio ufficiale.

Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 98, ha finalmente firmato il contratto che lo legherà per le prossime stagioni al club di Aurelio De Laurentiis. A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, tra le sue pagine.

Adesso, dopo tanti colpi di scena e frenate varie, non resta che attendere la fumata bianca che arriverà solo dopo che Aurelio De Laurentiis e il presidente del Lille Gerard Lopez apporranno la loro di firma, non prima di aver sistemato qualche piccolo dettaglio da tirare a proprio favore.

Quindi ci sarà da aspettare ancora qualche giorno prima di avere i crismi dell’ufficialità.

Il Napoli e Victor Osimhen hanno trovato un accordo grazie ad un ingaggio da 4 milioni netti a stagione (più bonus). Il patron De Laurentiis e il Lille, invece, l’intesa l’hanno raggiunta sulla base di 50 milioni di euro più gli immancabili bonus e la possibilità di inserire contropartite (si parla del portiere ex Udinese Karnezis).

A breve quindi mister Rino Gattuso avrà virtualmente a sua disposizione il centravanti tanto cercato e voluto. Il nigeriano sarà al centro del progetto tecnico-tattico del tecnico ex Milan per il Napoli del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *