fbpx

Campania: Angela Russo aderisce alla Lega

russo

Riceviamo e pubblichiamo. Lega Campania: Angela Russo, ex assessore I Municipalità del Comune di Napoli, aderisce alla Lega.

Napoli 29 luglio 2020 – L’imprenditrice napoletana, Angela Russo, già assessore presso la I Municipalità del Comune di Napoli, aderisce ufficialmente alla Lega. A darne notizia il segretario regionale on. Nicola Molteni e il Coordinatore provinciale di Napoli, Vincenzo Catapano.

Il coordinatore regionale on. Nicola Molteni
“Allarghiamo e rafforziamo la squadra della Lega con l’ingresso di un’imprenditrice forte e capace. Benvenuta ad Angela Russo, un ingresso di qualità”.

Il coordinatore provinciale di Napoli, Vincenzo Catapano :
“Benvenuta ad Angela Russo, donna caparbia e grintosa, una professionista capace. Il suo ingresso rende la Lega più forte e rappresentativa. Il nostro percorso è sempre più attrattivo per coloro che sposano il progetto di Matteo Salvini. La Lega oggi è un partito nazionale che aspira a governare il paese e a costruire una regione Campania più forte e credibile”.

Parole di soddisfazione quelle espresse da Angela Russo :
“Orgliosa di entrare a fare parte della Lega. Si apre per me oggi un nuovo capitolo. Nel mio percorso politico ho sempre ricercato i valori legati alla legalità, alla sicurezza, al buon governo. Valori che oggi la Lega, meglio di altri partiti, riesce ad interpretare e mettere al servizio del territorio. Sono convinta di poter avere una maggiore incisività nella mia nuova casa politica. Ringrazio il segretario regionale on. Nicola Molteni e il coordinatore provinciale Vincenzo Catapano per la fiducia”.

Noi di Casa Napoli già pubblicammo la notizia diverso tempo fa (PUOI LEGGERLA CLICCANDO QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *