fbpx

CdS: Milik è la carta per arrivare all’esterno

Per arrivare all’esterno d’attacco il Napoli può giocare la carta Milik: Bernardeschi in pole, Under la prima alternativa.

Napoli-Lazio oltre ad essere l’ultima gara di campionato è stata, di fatto, anche l’ultima partita in Italia con la maglia azzurra del Napoli per Josè Maria Callejon. L’andaluso andrà via dopo la Champions per scadenza contratto. La dirigenza partenopea, quindi, è impegnata sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. Secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport” il club partenopeo potrebbe usare il cartellino di Arek Milik come carta di scambio per arrivare ad un esterno d’attacco.

Sull’attaccante polacco è sempre forte l’interesse della Juventus, che vede nel classe 94 la spalla ideale di Cristiano Ronaldo. La dirigenza campana potrebbe ascoltare un’ipotesi di scambio: tra le fila dei bianconeri c’è Federico Bernardeschi, esterno che piace molto a mister Gattuso. Per lo scambio tra la punta azzurra e l’ex Viola, però, ci sono diversi ostacoli: contratto da 3 milioni e mezzo, manager nuovo e accordi commerciali con una società americana. Ma sui diritti d’immagine si può tentare il dialogo.

L’alternativa al bianconero è rappresentata da Cengiz Under, esterno turco della Roma. Anche in questo caso il club di ADL potrebbe proporre lo scambio con Milik. La società giallorossa, infatti, per la prossima stagione potrebbe perdere Edin Dzeko.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *