fbpx

Tuttosport: Il Benevento pensa a Callejon

Callejon non vuole lasciare Napoli e si fa avanti il Benevento per il suo ingaggio.

Sabato il Napoli ha giocato l’ultima gara di questo campionato. Quella con la Lazio è stata anche l’ultima gara in serie A  per Josè Maria Callejon con la maglia azzurra (in attesa della Champions). L’ala andalusa non rinnoverà il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis per “questioni anagrafiche”Ma un’indiscrezione arriva dal quotidiano “Tuttosport” che, se confermata, avrebbe del clamoroso: la prossima destinazione di Callejon non sembrerebbe essere la Spagna ma il Benevento.

Proprio così: il club di Vigorito, fresco di ritorno in massima serie, sta pensando all’esterno spagnolo per regalare al proprio tecnico Inzaghi, una squadra pronta per la serie A.

Il direttore sportivo delle Streghe, Pasquale Foggia sta lavorando sotto traccia al clamoroso colpo: vuole sfruttare la voglia di Calleti di restare vicino Napoli.

La dirigenza sannita per convincere l’ex calciatore del Real Madrid potrebbe sfruttare anche la carta Christian Maggio. L’ex terzino azzurro, a Benevento dall’estate 2018, dopo 10 lunghi anni vissuti in maglia azzurra, scelse il Sannio per restare vicino Napoli e potrebbe convincere il suo ex compagno a prendere la sua stessa decisione.

Il buon Christian riuscirà a convincere l’amico Josè? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *