fbpx

Per il difensore Gabriel all’ Everton non è fatta.

Le voci di calciomercato si susseguono e radio mercato segnala che un possibile accordo tra il difensore Gabriel del Lille e l’ Everton di Ancelotti. Anche il quotidiano sportivo “Il Corriere dello Sport” segnalava l’ affare in chiusura per una cifra vicina ai venticinque milioni di euro.

Da verifiche effettuate, il giornalista RAI, Ciro Venerato ha smentito l’accordo tra la squadra francese ed inglese, anzi ha affermato che se gli azzurri saluteranno Koulibaly a fine stagione, tra la dirigenza partenopea e quella del Lille esiste un patto, un gentleman agreement che vedrà il difensore brasiliano trasferirsi alla falde del Vesuvio in caso di cessione del senegalese. Anche se Ancelotti farà di tutto per rubare il difensore al Napoli.

La base dell’acquisto del forte difensore brasiliano è già fissata con la lente di ingrandimento dello scouting azzurro, che lo monitora da mesi, con l’approvazione del tecnico Gattuso. Insomma o resta Koulibaly o arriva Gabriel, il Napoli ha una difesa fortissima, contando su Manolas, Rahamanni e Maksimovic.

Anche se possiamo aggiungere che battere la concorrenza inglese, per il Napoli, sarà dura perchè dalla loro parte, hanno un campionato più interessante e hanno moneta contante da investire e gli inglesi sono sempre attenti ai giovani emergenti di altri campionati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *