fbpx

Conte pazzo di Allan: si lavora ad un super scambio

Antonio Conte cds
Il tecnico dell’Inter ha chiesto il centrocampista brasiliano alla società nerazzurra

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, continua a chiedere calciatori alla società nerazzurra. L’ex tecnico della Juventus ed ex ct dell’Italia ha messo gli occhi su Allan Marques Loreiro, centrocampista del Napoli, corteggiato anche in Inghilterra, in particolare dall’Everton di Carlo Ancelotti.

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire al club di Aurelio De Laurentiis lo scambio con Matias Vecino, ipotesi paventata già durante l’ultima sessione di mercato, che, però, non si concretizzò. Il presidente azzurro difficilmente accetterà questo tipo di operazione senza incassare soldi.

Nel caso in cui i calciatori non dovessero invertire le casacche, potrebbe entrare in gioco anche Radja Nainggolan. Il ‘Ninja’ tornerà a Milano dopo il prestito al Cagliari. Difficilmente potrebbe rientrare nell’ipotesi di scambio tra le società, piuttosto potrebbe restare in alla corte di Conte e giocarsi le proprie carte in nerazzurro dimostrando al suo allenatore di aver fatto la scelta sbagliata non puntando su di lui durante la scorsa stagione.

Dopo Tonali – per cui mancano soltanto pochi dettagli che si discuteranno al termine dell’avventura nerazzurra in Europa League – l’Inter continuerà l’opera di costruzione della squadra che possa permettere al club di tornare alla vittoria in campionato e ai tifosi di tornare ad esultare dopo il Triplete vinto nel 2010 sotto la guida di Josè Mourinho, distante ormai 10 anni.
Beppe Marotta e Staven Zhang lavorano incessantemente per rinforzare la squadra che punta a dare soddisfazioni a tutto l’ambiente nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *