fbpx

Times: Il Chelsea può liberare Emerson Palmieri

Il Chelsea vicino a chiudere Chilwell, si libera Emerson Palmieri?

Il Napoli guarda sempre al mercato alla ricerca di un terzino sinistro che possa prendere il posto del partente Faouzi Ghoulam. Negli ultimi giorni Giuntoli aveva stretto i rapporti con l’ entourage dello spagnolo Sergio Reguilon Rodriguez del Real Madrid, ma manca ancora l’ accordo con i blancos. Uno dei tanti nomi accostati agli azzurri è anche una vecchia conoscenza del campionato italiano: Emerson Palmieri del Chelsea. Secondo quanto rivelato dal tabloid inglese “Times” i blues londinesi  sarebbero vicini alla chiusura della trattativa per Ben Chilwell del Leicester.

L’ acquisto del terzino britannico da parte del team di Frank Lampard libererebbe appunto il laterale italo brasiliano Emerson Palmieri.

Il terzino ex Roma e Palermo era stato segnalato da Maurizio Sarri alla Juventus ma con l’ esonero di quest’ultimo la società bianconera guarda altri nomi.

Il Napoli potrebbe quindi in questi giorni sondare ufficialmente gli inglesi per il proprio terzino.

Da sottolineare come nella rosa di Lampard ci sia un altro calciatore che è molto appetito da Giuntoli: Marcos Alonso, anch’ egli una vecchia conoscenza della nostra serie A, avendo militato nella Fiorentina.

Gli azzurri sono, dunque, osservatori interessati della situazione in casa Chelsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *