fbpx

RKK- Vigliotti su Maksimovic: senza rinnovo è meglio che parta

Gianluca Vigliotti

Vigliotti su maksimovic: il Napoli non può permettersi di portarlo avanti a scadenza

Le parole di Gianluca Vigliotti su Maksimovic non lasciano spazio a dubbi riguardo la situazione del centrale ex Torino. Il giornalista  è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui temi di casa azzurra ed in particolare sul difensore serbo. Per Vigliotti: Il Napoli non può permettersi di portare Maksimovic avanti a scadenza…”

Quando  la questione contrattuale prende il sopravvento meglio cedere

“..Si pensava di dover sostituire solo la partenza di Koulibaly ma, nel frattempo, Maksimovic  non ha firmato ancora il rinnovo ed andrà in scadenza. Questo il Napoli non può permetterselo. Se non dovesse arrivare il prolungamento del contratto anche lui dovrà andare via nonostante sia tra i giocatori graditi a Gattuso. Anche Callejon lo era ma il Mr. si è dovuto rassegnare alla sua partenza”.

 Due centrali da sostituire in un colpo solo

Vigliotti prosegue dichiarando: “Mi sembra che l’affare in uscita di Koulibaly sia inevitabile. Già certificato l’arrivo di Gabriel, sembra che il patto di ferro tra Napoli e Lille difficilmente possa essere infranto. Se Kalidou dovesse andare via dal club azzurro, Gabriel sarà l’obiettivo numero uno. se andrà via Maksimovic, mancherà un altro centrale, perché non credo che Luperto giocherà con Gattuso, anche se dovesse rimanere. Il tempo per fare la rivoluzione c’è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *