fbpx

KKN: Monica Scozzafava sul ritiro azzurro

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

Ritiro Napoli, parla Monica Scozzafava: “Bella l’ iniziativa di aprire il ritiro al pubblico, ma bisogna monitorare”.

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la stagione 2020/2021 del Napoli. Infatti il giorno 23 agosto ci sarà il raduno al centro tecnico di Castel Volturno dove i giocatori si sottoporranno a test fisici oltre che ai controlli anti covid, il 24 poi si partirà alla volta di Castel di Sangro sede del ritiro pre campionato che dopo anni non sarò in Trentino. Sul ritiro azzurro in Abruzzo si è espressa la giornalista de “il Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. 

La giornalista del quotidiano napoletano si è soffermata sull’ apertura del ritiro ai tifosi e sulle regole da mantenere per l’ allerta sanitaria.

Queste le sue parole alla radio ufficiale del Calcio Napoli: “Sarà un ritiro ai tempi del Covid 19. Come tutti noi abbiamo modellato la nostra vita sull’emergenza sanitaria così le squadre di calcio faranno ritiri adeguati per il Coronavirus e più brevi. C’è stata un’apertura ai tifosi, poi è chiaro che la situazione sarà monitorata giorno pe giorno. I tifosi lo sanno che saranno tutte le precauzioni del caso. Gattuso lavorerà sulle certezze che la stagione passata gli ha consegnato, aspettando che la rosa possa sfoltirsi ed integrasi. Ai tifosi dico che è giusto andare a Castel di Sangro e stare vicini alla squadra, però è evidente che le raccomandazioni andranno ascoltate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *