fbpx

Milik punta i piedi: 5 milioni a stagione per passare alla Roma

milik mattino
L’attaccante polacco vuole la Juventus

La storia tra Arek Milik e il Napoli sembra essere giunta al capolinea e potrebbe concludersi anche in malo modo. Infatti, l’attaccante polacco è conteso dalla Roma e dalla Juventus. Il club di Aurelio De Laurentiis preferirebbe vendere il numero 99 alla società capitolina che è alla ricerca di un vice Dzeko, nel caso in cui il serbo lasci i giallorossi, mentre il calciatore ha in mente soltanto il bianconero.

Addirittura il polacco avrebbe puntato i piedi a terra per far prevalere la propria volontà. Infatti, avrebbe preteso 5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Una richiesta molto pretenziosa mirata a scoraggiare la Roma che, però, non molla e cerca di convincere il calciatore a sposare la causa capitolina.

Lato Juventus. La situazione è più complessa di quel che potrebbe apparire. Il discorso, però, non è prettamente economico ma riguarda principalmente il numero di calciatori in rosa. I bianconeri, prima di procedere agli acquisti, hanno la necessità di sfoltire la rosa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Milik si è promesso alla Juventus, in epoca non sospetta, poi ha capito che forse la strada per Torino è diventata piena di insidie ed ha fatto sapere alla Roma, che potrebbe ritrovarsi senza Dzeko, di essere pronto a discutere, per un quinquennale da cinque milioni. O altrimenti si guarderà intorno, ascolterà i tedeschi, gli inglesi, gli spagnoli, chiunque voglia parlarne, per non dover starsene un anno (un altro ancora, dopo i due perduti per infortunio) ai margini di un progetto che non è più il suo e neanche del Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *