fbpx

Veretout pronto al trasferimento al Napoli: i dettagli

CdS - Veretout
Nell’operazione di mercato, i partenopei discuteranno anche del passaggio in azzurro di Under

Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli lavora assiduamente per permettere al tecnico Gennaro Gattuso di avere a disposizione una squadra che possa permettergli di competere per gli obiettivi stagionali più importanti a partire dalla vittoria del campionato, fino alla Coppa Italia e all’Europa League. Per farlo, si è seduto al tavolo con Roma per trattare l’arrivo di Jordan Veretout all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli, però, dalla Roma non vorrebbe soltanto il centrocampista francese: gli azzurri si sono messi sulle tracce di Cengiz Under che, insieme a Matteo Politano potrebbe rappresentare l’alternativa a Josè Maria Callejon che a giorni si libererà a parametro zero dal club azzurro lasciando la maglia numero 7 senza padrone dopo ben sette anni.

I due club hanno imbastito una trattativa che potrebbe dare due innesti importanti a Gattuso, ma lo scambio potrebbe essere importante. Infatti, il percorso inverso potrebbe essere fatto da Nikola MaksimovicArek Milik che potrebbe lasciare Napoli per trovare quella continuità non avuta finora in azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Le intenzioni non mancano, dunque, ma resta da convincere la Roma con la quale si sta lavorando ad una doppia operazione: insieme al centrocampista francese dovrebbe arrivare a Napoli anche Under. Il Napoli che sta nascendo avrà proprio nel centrocampo il reparto di maggiore intensità e che Giuntoli vuole render top con l’ingaggio di Veretout. Un acquisto che relegherebbe Demme e Lobotka in panchina e creerebbe qualche difficoltà a Gattuso nelle scelte. Ma l’abbondanza non è mai stato un problema per il tecnico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *