GdS: Lo scambio tra Roma e Napoli può saltare
A rischio lo scambio Milik-Under tra Roma e Napoli: può saltare per colpa della Juventus.
Si arricchisce di nuovi colpi di scena l’ intreccio di mercato che vede protagoniste Roma e Napoli. Le due società stanno trattando infatti lo scambio che vedrà Arek Milik trasferirsi a Trigoria e Under con il giovane Bove (centrocampista delle giovanili giallorosse) fare il percorso inverso. Alla società di Aurelio De Laurentiis anche un robusto conguaglio. Ma come riferisce l’ edizione del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” questo scambio può saltare, nonostante ADL volesse chiudere la trattativa entro la fine della settimana.
Operazione tra i due club che può sgretolarsi a causa della Juve. Infatti i bianconeri erano spettatori interessati alla trattativa in quanto aspettavano che la Roma affondasse il colpo Milik per liberare Edin Dzeko, il pre scelto (fino ad ora) per l’ attacco di Andrea Pirlo.
La Vecchia Signora infatti pare abbia cambiato obiettivo: Luis Suarez si può liberare dal Barcellona e Paratici e Nedved studiano il colpo.
Si attende che il calciatore uruguaiano possa chiudere le pratiche per avere il passaporto comunitario (la moglie del Pistolero ha origini italiane, ndr).
Se i bianconeri chiudessero il colpo Suarez quindi tutto resterebbe invariato. Dzeko resterebbe alla Roma quindi con il Napoli che dovrebbe cedere il proprio attaccante polacco ad altra squadra.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.