fbpx

Milik, c’è l’accordo tra Roma e Napoli

Milik venerato
Nonostante sia saltato lo scambio con Under gli azzurri hanno abbassato le pretese per il polacco

Il Napoli e la Roma hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Arek Milik in giallorosso. Nonostante sia saltato lo scambio con Cengiz Under le due dirigenze hanno continuato a parlare dell’attaccante polacco e del suo approdo in giallorosso. A quanto pare, il club di Aurelio De Laurentiis abbia abbassato le pretese pur di trovare una sistemazione al numero 99 azzurro.

L’attaccante polacco classe 1994 è arrivato al Napoli nella stagione 2016/2017 e dopo 4 anni, e due gravi infortuni, potrebbe lasciare il club azzurro per una nuova esperienza. Con la maglia azzurra ha collezionato 93 presenze in campionato (che diventano 122 se consideriamo anche la Coppa Italia e le coppe europee realizzando 38 gol (che diventano 48 contando quelli in Coppa Italia e nelle coppe europee).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Napoli e Roma stanno chiacchierando, a oltranza, hanno fatto (clamorosi) passi in avanti, hanno contratti pronti per definire un affare da trenta milioni di euro (venticinque cash e cinque in bonus) e sono disposti ad aspettare, ma neanche poi tanto. A Milik, che si è promesso alla Juventus in epoca non sospetta, è stato spiegato: è in vendita altrove, gli piaccia o no e dovrà farsene una ragione, oppure guardare le partite dal buco della serratura.
Per ora, non c’è più la possibilità di inserirci Cegiz Ünder, ritenuto vicino all’Hertha Berlino, ma quei soldi che arriveranno dalla Germania, la Roma si prenderebbe il centravanti polacco e fronteggerebbe l’eventuale addio di Dzeko”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *