fbpx

Milik infuriato dalla mancata convocazione: non accetterà offerte

GdS - Juventus Milik
Il calciatore ha fatto sapere al club che andrà via a parametro zero

Le strade di Arek Milik e del Napoli sono destinate a separarsi. L’attaccante polacco, dopo la non convocazione per l’amichevole contro il Pescara, ha puntato i piedi a terra informando la società di Aurelio De Laurentiis di voler andare via. Lo farà, però, soltanto a parametro zero e non accetterà nessun tipo di offerta. E’ disposto anche a trascorrere un anno ad allenarsi da solo, ma resterà e poi andrà via a parametro zero.

Ecco quanto dichiarato da Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport:
Oggi sviluppi sorprendenti da parte dello stesso giocatore, dopo la non convocazione per l’amichevole contro il Pescara. Sulla scia dell’amarezza, Milik ha comunicato a Giuntoli che non ritiene più di muoversi da Napoli rispettando così il suo contratto. Vuole giocarsi le sue carte per due motivi: il Napoli ancora non ha raggiunto accordi con alcun club e questi stessi club, tra i quali la Roma, che comunque non vengono ritenuti superiori al Napoli dal polacco. Ora potrebbe esserci un muro contro muro, oppure il club azzurro abbasserà le pretese per non perdere a giugno l’attaccante a zero euro. Questo stop influenza anche la trattativa tra Dzeko e la Juventus“.

Lo stesso Di Marzio ha, poi, proseguito sul proprio sito:
Milik-Napoli, adesso è muro contro muro. Il calciatore polacco dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Pescara ha comunicato infuriato al club che resterà a Napoli. Ha dichiarato di non ritenersi sul mercato e di voler restare fino a a giugno dato che non c’è ancora alcun accordo con i club interessati e al momento nessuna delle possibili mete vengono ritenute da lui migliori rispetto al Napoli. Per questo motivo vorrebbe rimanere e alzare questo muro con la società, che però ha fatto sapere anche attraverso le parole di Gattuso che sarà molto complicato per lui trovare spazio in campo vista la presenza in rosa di tanti centravanti, tra cui due nuovi acquisti come Osimhen e Petagna. Il Napoli continua a chiedere almeno 35 milioni per la sua cessione, che ora diventa più complicata che mai e rischia di far saltare anche altre trattative del mercato di Serie A. Milik sarebbe stato l’ideale sostituto di Dzeko alla Roma, ma senza il suo arrivo si bloccherebbe anche l’eventuale partenza del bosniaco alla Juventus, lontanissimo dopo questa presa di posizione del polacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *