fbpx

GdS-Le probabili formazioni di Juve-Napoli: Ospina c’è, Dybala in panchina

Juve-Napoli, ecco le probabili formazioni: Gattuso con il 4-2-3-1 Pirlo si affida al 3-4-1-2.

Domani per la terza giornata di campionato andrà in scena all’ Allianz Stadium Juve-Napoli: l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” ipotizza le formazioni di entrambe le compagini.

Come arriva la Juventus.

I bianconeri vengono dal pareggio all’ Olimpico di Roma per 2-2, acciuffato in extremis grazie ad un colpo di testa di Cristiano Ronaldo.

Nei bianconeri mister Pirlo deve ovviare all’assenza per squalifica di Rabiot, pronti Bentancur e Arthur a partire dall’inizio con conseguente slittamento in panchina per McKennie. In attacco cerca conferma Morata (in ballottaggio con Frabotta) al fianco di Ronaldo, scivolerebbe ancora sulla fascia Kulusevski . Recuperato Dybala, pronto a subentrare a gara in corso.

Probabile formazione (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

Come arriva il Napoli.

Gli azzurri arrivano dal 6-0 con il Genoa ma con l’ ansia Covid. Il Napoli dovrà fare sicuramente a meno di Zielinski (positivo al Covid) in attesa di altri tamponi.
Sarà sicuramente assente il capitano Insigne per il problema muscolare subito domenica scorsa.
Mister Gattuso nonostante le due pesanti assenze sembra comunque orientato a confermare il 4-2-3-1: Ospina sarà tra i pali con la conferma della linea difensiva scesa in campo contro il Genoa.
Demme a centrocampo affiancherà Fabian Ruiz, Elmas agirà da esterno al posto di Insigne con Lozano e Mertens. Il trio agirà alle spalle di Osimhen.
Probabile formazione (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *