KKN – Ispettori Figc a Castel Volturno per verificare il rispetto del protocollo
Radio Kiss Kiss Napoli – Ispettori Figc a Castel Volturno per verificare il rispetto del protocollo
Radio Kiss Kiss Napoli – Ispettori Figc a Castel Volturno per verificare il rispetto del protocollo
Il Giornalista Walter De Maggio ha da poco lanciato la notizia della presenza degli ispettori della Figc a Castel Volturno. L’indiscrezione è avvenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Gli ispettori starebbero verificando il rispetto del protocollo da parte della squadra e dello staff tecnico in seguito alla vicenda legata ai due tamponi positivi nel prepartita contro la Juventus.
Calciatori, staff tecnico, staff medico, sarà questo il gruppo azzurro che trascorrerà questo periodo a Castel Volturno nel rispetto del protocollo di prevenzione al Covid. Nei luoghi al chiuso tutti indossano la mascherina che viene tolta solo per gli allenamenti sui campo del centro sportivo. Numero limitato per le docce. Riunioni tecniche vietate al chiuso. Distanziamento a tavola per colazione, pranzo e cena e camere singole nell’albergo dove alloggeranno gli azzurri per questo periodo di isolamento. Ci sarà il capitano Lorenzo Insigne che infortunato (ha accusato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro dopo venti minuti del match al San Paolo del 27 settembre contro il Genoa) continuerà le terapie nella speranza di poter recuperare per il derby contro il Benevento del fratello Roberto o per il match successivo del primo novembre contro il Sassuolo al San Paolo.
Gli azzurri osserveranno i 14 giorni di isolamento disposti dall’Asl Napoli in attesa della prossima partita di campionato in programma sabato 17 ottobre alle 15 al San Paolo contro l’Atalanta
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net