CdS: Possibile esordio con l’ Atalanta per Bakayoko
Sopresa Gattuso, con l’ Atalanta pensa al possibile esordio del nuovo arrivato Bakayoko.
Il Napoli è già al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato. Infatti alla ripresa, dopo la pausa per le Nazionali, il giorno 17 ottobre verrà a far visita allo stadio San Paolo la lanciata Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gattuso pensa, per quella data, all’ esordio di Tiemouè Bakayoko, quando mancherà Zielinski per il Covid-19. Il titolare sarà Fabian Ruiz, il francese si prenota per una maglia al suo fianco prima del ballottaggio che ci sarà nelle prossime partite col polacco oppure con lo stesso Fabian. Come rivelato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.
Con l’ arrivo del franco ivoriano c’ è finalmente abbondanza nel centrocampo azzurro
Da sottolineare però che il possente mediano arrivato all’ ombra del Vesuvio in prestito secco dal Chelsea, non gioca una partita ufficiale dal lontano 7 marzo (Nizza-Monaco, ndr) ma approfitterà di questa lunga sosta per rimettersi al pari dei compagni imparando i meccanismi di gioco del Napoli di Gennaro Gattuso.
In questo ultimo periodo comunque l’ ex Milan e Monaco ha continuato ad allenarsi intensamente con i Blues di Londra nonostante non rientrasse nei piani dell’ allenatore inglese Frank Lampard.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.