fbpx

Costacurta a Sky: “Il Napoli ha vinto più per i demeriti dell’Atalanta”

costacurta sky ancelotti

Il commento di Costacurta che fa arrabbiare i tifosi Partenopei

Alessandro Costacurta detto Billy, ex difensore del Milan nonché della Nazionale italiana, oggi opinionista Sky, nel commentare la vittoria in casadel Napoli di questo pomeriggio per 4-1 contro l’Atalanta, ha fatto arrabbiare non poco i tifosi partenopei:

“La vittoria del Napoli è frutto più dei demeriti della squadra ospite: abbiamo assistito alla partita più deludente della squadra di Gasperini negli ultimi anni. Nessuno se l’aspettava. Per questo dico, il Napoli l’ha sicuramente preparata bene, ma l’Atalanta ha disputato una prestazione del tutto negativa”.
Alessandro “Billy” Costacurta è un ex compagno di squadra di Gennaro “Ringhio” Gattuso, oggi allenatore del Napoli.

Tra i due ex Milan oggi i rapporti possono definirsi buoni e pacifici.
Ma proprio qualche mese fa i due hanno ricordato che i rapporti tra di loro non sono sempre stati propriamente sereni ed idilliaci.

Ed in effetti in più di un’occasione hanno avuto qualche screzio e litigio, terminato poi con una riappacificazione.
Proprio su Sky Sport, all’indomani della disputa Napoli-Lazio lo scorso Agosto (finita tra le scintille tra Mister Gattuso e Simone Inzaghi), i due hanno ricordato alcuni particolari sui loro rapporti ai tempi del Milan :

“Confermo, a Gattuso servono più di un paio d’ore dopo le litigate, è capitato anche con me. L’allenamento era il martedì, quindi dalla partita facevamo pace qualche giorno dopo”. Gattuso rispose così: “Siccome avevo rispetto, me lo facevo passare. Aveva già 40 anni Billy (ride, ndr). In quello spogliatoio tra lui, Paolo Maldini e altri c’era solo da fare copia-incolla tante volte”.

In ogni caso il commento di Costacurta di oggi sulla partita Napoli- Atalanta, non è stato proprio carino
La squadra ospite non era al Top, ma togliere tutti i demeriti al Napoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − dieci =