fbpx

Libero : il Napoli si candida per lo scudetto

Napoli Atalanta

Scudetto. Le cronache sportive dei giornali sono tutte per la squadra azzurra e oggi il quotidiano ” Libero ” candida gli azzurri alla conquista del tricolore.

Il sogno di tutti i tifosi azzurri sarebbe il terzo tricolore che potrebbe essere non più un sogno con un Napoli formato e completo.

Il quotidiano ” Libero” nelle sue pagine sportive indica il Napoli da scudetto per quanto mostrato fin ora e la conferma è arrivata ieri. Il collega che si è occupato della partita ha parlato di un Gattuso che dà una lezione di calcio a Gasperini.

Secondo il giornale, il tecnico orobico è stato tradito dalla sua presunzione e da una squadra lunga e incapace di pressare. E stando a quanto si legge il tecnico calabrese manda un messaggio anche a De Laurentiis.

Il messaggio che il coach del Napoli ha inviato al suo presidente che il Napoli poteva andare a Torino e dar fastidio alla Juventus di Pirlo, anche con le assenze, legate al coronavirus di Zielinski ed Elmas e l’ infortunio di Lorenzo Insigne, che dovrebbe rientrare la prossima settimana a Benevento.

Gli azzurri saranno destinati a recitare un ruolo da protagonista nel campionato attuale e l’ unico rammarico è l’ assenza di pubblico sugli spalti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 5 =