L’Antica Rosticceria Vestuto: “Rischiamo di chiudere dopo oltre 50 anni”
Restrizioni anti covid, l’ Antica Rosticceria Vestuto rischia di chiudere.
L’Antica Rosticceria Vestuto: “Rischiamo di chiudere dopo oltre 50 anni”.
Il nuovo dpcm firmato domenica dal Premier Giuseppe Conte per contenere la curva del contagio da Coronavirus ha portato a proteste di imprenditori e lavoratori del settore ristoro oltre che quello di piscine, palestre e cinema.
Per queste categorie sono previsti 5 miliardi di fondi, ma in tanti rischiano comunque di chiudere per sempre le proprie attività.
Una di questa è “l’ Antica Rosticceria Vestuso”, nel quartiere di San Carlo all’ Arena a Napoli.
Il locale ha affidato a noi di Casanapoli.net, un comunicato stampa, per dare voce alla loro “protesta pacifica”.
Buonasera,
con la presente si trasmette alla vostra attenzione il comunicato stampa della nostra azienda a seguito delle ulteriori misure restrittive nei confronti dei ristoratori. Chiediamo un supporto per dare voce alle nostre preoccupazioni, che ci stanno portando purtroppo verso la chiusura della nostra attività.
Chiediamo a tutta la vostra redazione giornalistica di dare voce a noi e a tutto il settore della ristorazione affinchè il governo non danneggi ulteriormente il nostro mondo.
In allegato si trasmette COMUNICATO STAMPA, FOTO CHIUSURA TAVOLI e di seguito il link di un VIDEO che racchiude la tristezza di questi giorni all’interno della nostra attività: https://we.tl/t-37PWBePvEz
Certi di un vostro riscontro restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di confronto telefonico o presso la nostra sede.
Buon lavoro e grazie!
La Redazione di Casanapoli.net è vicina a questa e alle altre attività che, in questo periodo storico, stanno soffrendo rischiando di abbassare la serranda per sempre.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.