fbpx

SKY: Bakayoko in odore di titolarità, potrebbe riposare Fabian

Gattuso e il modulo del Napoli

Real Sociedad – Napoli, le ultime di formazione: guadagna terreno Bakayoko, potrebbe riposare Fabian Ruiz.

Bakayoko in odore di titolarità, potrebbe riposare Fabian.

Tra poco meno di novanta minuti il Napoli scenderà in campo a San Sebastian contro la Real Sociedad. Gara da dentro o fuori per gli azzurri che quindi sono chiamati all’ impresa contro gli attuali capolista della Liga spagnola.

Le scelte di formazione di Gattuso non sono ancora definitive ma le ultime notizie che arrivano dalla redazione di Sky Sport riferiscono che potrebbe esserci un turno di riposo per Fabian Ruiz.

Lo spagnolo quindi dovrebbe partire dalla panchina al suo posto Tiemouè Bakayoko, che sembrava destinato a rimaner fuori, almeno inizialmente, dalla formazione titolare, complice l’ acciacco fisico rimediato a Benevento.

La squadra azzurra dovrebbe schierarsi in campo con l’ ormai collaudato 4-2-3-1, sicuri di una maglia da titolare Stan Lobotka e Diego Demme.

Con l’ inserimento in formazione di Bakayoko quindi, sarebbe il centrocampista slovacco a scalare nel ruolo di trequartista. Mister Gattuso quindi pensa ad un ruolo inedito per l’ ex Celta Vigo. Confermata la panchina per Mertens e Osimhen

Questa la probabile formazione azzurra:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *