fbpx

SKY: Real Sociedad-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra

Europa League, le ultime sulla formazione anti-Real Sociedad: Gattuso ritorna all’ antico, sarĆ  4-3-3! Turnover massiccio.

Real Sociedad-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra.

Questa sera, alle ore 21.00, si gioca la gara valida per la seconda giornata del gruppo F di Europa League: Real Sociedad – Napoli.

Il match in terra basca sarĆ  giĆ  un crocevia importante per le ambizioni continentali degli uomini di mister Gattuso, dopo la brutta sconfitta subita in casa contro l’ AZ Alkmaar di giovedƬ scorso.

Piccolo vantaggio per i partenopei, come ammesso dallo stesso Gattuso ieri in conferenza stampa, l’ assenza di pubblico alla “Reale Arena” di San Sebastian.

Secondo Sky Sport il tecnico calabrese ha in mente un massiccio turnover rispetto alla gara di domenica a Benevento.

In porta ritorna Ospina dopo le due consecutive giocate da Meret. Al centro della difesa si rivedrĆ  Maksimovic al fianco di Koulibaly. Turno di riposo per Di Lorenzo.

Grosse novitĆ  riguardano il centrocampo e l’ attacco: Gattuso ritorna all’ antico, sarĆ  4-3-3. A centrocampo al fianco di Fabian Ruiz ci saranno Demme e Lobotka.

Tridente offensivo formato da Politano e Insigne sui lati a supportare Petagna, apparso in forma giĆ  nel derby di domenica. Mertens e Osimhen partiranno quindi dalla panchina.

Questa la probabile formazione del Napoli contro la Real Sociedad:

(4-3-3) Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Lobotka; Politano, Petagna, Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *