fbpx

CorSera: Ricorso al CONI, il Napoli ha già pronta la strategia

Strategia del Napoli per il ricorso al CONI: l’ esempio di un altro club italiano può aiutare gli azzurri.

Ricorso al CONI, il Napoli ha già pronta la strategia.

Il Napoli si è messo subito al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per sovvertire anche la sentenza della Corte d’ Appello Federale sul caso Juve – Napoli.

L’ eventualità di ricorrere al terzo e ultimo grado di giudizio sportivo era stata già presa abbondantemente in considerazione dalla società di Aurelio De Laurentiis. Il patron partenopeo dopo lo schiaffo ricevuto dal Giudice Sandulli ora è sempre più convinto di proseguire la sua battaglia legale.

Come sottolinea l’ edizione odierna del quotidiano de “il Corriere della Sera” la società azzurra  si muoverà sulla base eventualmente di un vizio di legittimità. Il Napoli studia se la Corte di Appello Federale ha omesso la valutazione su una o più prove portate dal club e ritenute decisive. Nel ricorso i legali azzurri capitanati dall’ avvocato Mattia Grassani (al quale Aurelio De Laurentiis  pensa di affiancare un altro avvocato, ndr)  insisteranno sul precedente del Genoa e sul rigore di una condotta fondata sul rispetto della legge e delle prescrizioni dell’Autorità Sanitaria. Si insisterà quindi ancora sulla “causa di forza maggiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *