Infortunio Osimhen: probabile lussazione alla spalla per l’attaccante nigeriano
Infortunio Osimhen: probabile lussazione alla spalla per l’attaccante nigeriano
Infortunio Osimhen: probabile lussazione alla spalla per l’attaccante nigeriano
Brutte notizie dalla Nigeria, dove Victor Osimhen si è infortunato nel corso della partita tra la sua nazionale e la Sierra Leone. L’attaccante ha lasciato il campo in barella con la partita ancora in corso. Dalle prime indiscrezioni pareva che l’infortunio fosse al polso. Tuttavia da twitter si leggono notizie diverse: secondo quanto riportato dal giornalista nigeriano Oma Akatugba, amico di Osimhen, l’infortunio non sarebbe al polso bensì alla spalla. Akatugba dal proprio social network, infatti, parla di una “lussazione non troppo dolorosa“.
Nelle prossime ore sicuramente avremo notizie più certe, che potranno tranquillizzare tutti i tifosi del Napoli.
Osimhen a segno prima dell’infortunio
Osimhen, tra l’altro, ha svolto un ruolo determinante durante la partita finalizzando il goal del momentaneo 2-0 e fornendo un assist del 4-0. Sul risultato di 4-2 però, come detto, l’attaccante Nigeriano subisce un brutto infortunio al polso che ha richiesto il trasporto in barella. Sul finale di partita la Sierra Leone riesce a fare una strepitosa rimonta pareggiando per 4-4.
Il Napoli adesso attende novità dalla Nigeria in vista della delicata sfida col Milan, posticipo dell’ottava giornata di Serie A che si giocherà domenica 22 novembre alle 20.45.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net