fbpx

GdS: Inchieste per applicazioni protocollo, la serie A trema

FIGC

Aperte inchieste per le applicazioni del protocollo: anche il Napoli sotto controllo per la partita con la Juve.

Inchieste per applicazioni protocollo, la serie A trema.

Il Coronavirus mette sotto sopra la serie A. Applicazione del protocollo e caos tamponi spinge la FIGC ad aprire delle inchieste su diversi club del massimo campionato italiano, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

L’ ultimo caso ĆØ la situazione dei tamponi in casa Lazio, negativi per la serie A e positivi per la UEFA. La Federazione Italiana puĆ² contestare alla societĆ  di Claudio Lotito di comunicazioni poco tempestive nei confronti delle Asl.

Poi sotto la lente di ingrandimento degli ispettori federali anche la situazione in casa Juve, con i calciatori bianconeri che hanno violato “la bolla”, il 5 ottobre, per raggiungere le nazionali. In quella situazione la positivitĆ  di un membro del grippo squadra imponeva l’ isolamento fiduciario.

Situazione molto simile per la Fiorentina. Infatti la settimana scorsa i calciatori della Viola, avevano avuto divieto di allontanarsi da Firenze per raggiungere le nazionali. Anche in questo caso “bolla” violata da cinque calciatori.

E infine il caso del Napoli: gli ispettori della Procura Federale hanno aperto un’ inchiesta per capire se la societĆ  azzurra abbia applicato bene il protocollo sanitario prima della trasferta di Torino per affrontare la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *