fbpx

Da Castelvolturno : report sull’ allenamento di rifinitura

Napoli Roma partita

Come riporta il sito ufficiale della società partenopea, il Napoli ha sostenuto l’ allenamento mattutino di rifinitura al centro tecnico di Castelvolturno.

Gli azzurri preparano la gara con la Roma, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, che si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, prima gara di campionato con lo stadio intitolato all’ indiscusso fuoriclasse argentino, domenica alle ore 20.45

Prima partita di campionato senza il Pibe De Oro in vita e che il Napoli ricorderà come giovedi scorso.

La squadra ha svolto una sessione di lavoro di attivazione in palestra. Successivamente la squadra è stata impegnata in una partitina con mani e piedi e torello finale. Chiusura con esercitazioni tattiche.

Terapie e lavoro tra campo e palestra per Victor Osimhen e non verrà convocato per la sfida con i giallorossi.

Dal Training Center, arrivano spifferi di formazione con Gattuso potrebbe schierare contro i capitolini e il coach calabrese inserirà Zielinski come trequartista alle spalle della prima punta Mertens.

Diego Demme sostituirà Bakayoko, squalificato dal giudice sportivo. In porta Alex Meret dovrebbe essere confermato come numero uno e Politano, in ballottaggio con Hirving Lozano, dovrebbe vincere il duello sulla fascia destra.

Ex di turno i due difensori Kostas Manolas e Mario Rui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *