fbpx

KKN: Gennaro Iezzo fa mea culpa dopo un inziale scetticismo su Petagna

Intervento a Radio Kiss Kiss , Gennaro Iezzo ammette: “Ero scettico su Petagna invece devo dire che è molto utile alla squadra”.

Gennaro Iezzo fa mea culpa dopo un inziale scetticismo su Petagna.

Al suo arrivo all’ ombra del Vesuvio un pò tutti avevamo pensato ad un’ operazione “stile Inglese”, con il cartellino utile come pedina di scambio in qualche altra trattativa.

Andrea Petagna invece è stato caparbio, nonostante l’ assenza a Castel di Sangro per la positività al Covid, è riuscito a convincere Gennaro Gattuso che con l’ ex attaccante spallino ha una valida alternativa in attacco.

La sua forza e la sua generosità creano gli spazi adatti ai brevilinei del Napoli, forse il Bulldozer pecca ancora troppo in zona gol.

Sull’ attaccante ex Spal e Atalanta ha detto la sua anche l’ ex portiere azzurro Gennaro Iezzo intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Gli attaccanti pensano al loro orticello, sono un po’ egoisti, è la caratteristica dei centravanti importanti. Petagna invece si defila. E’ un attaccante capace di mettere i compagni in condizione di far gol, non è egoista. All’inizio ero scettico su Petagna perché non aveva avuto esperienze in club importanti, però devo dire che è arrivato con grande umiltà, sta al suo posto, non fa polemiche e quando gioca si crea l’opportunità di calciare in porta”.

Chiusura poi sul suo ex compagno di squadra e grande bomber Cavani:

“Cavani? Era il più egoista di tutti. E’ un fenomeno, trovava gol da ogni posizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *