fbpx

UFFICIALE- Il Napoli comunica l’entità degli infortuni di Lozano e Koulibaly

Il Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’entità degli infortuni capitati ad Hirving Lozano e Kalidou Koulibaly

Il Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’entità degli infortuni capitati ad Hirving Lozano e Kalidou Koulibaly.

La SSC Napoli, tramite i propri canali social ufficiali, ha voluto comunicare l’entità degli infortuni capitati ad Hirving Lozano e Kalidou Koulibaly nel corso della gara contro la Lazio.

Il club azzurro sul proprio sito ufficiale spiega che il giocatore messicano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Inizialmente si pensava fosse costretto a saltare la gara di mercoledì sera contro il Torino. Invece potrebbe riuscire a recuperare.

Il giocatore senegalese, invece, che questa sera aveva cominciato la gara come capitano della squadra azzurra per l’assenza di Lorenzo Insigne, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro.

Anche Koulibaly è in forte dubbio per la gara di mercoledì sera contro la compagine granata. La squadra di Cairo  arriverà nella città partenopea alla ricerca di qualche punto fondamentale per la lotta salvezza.

Questa la nota della SSC Napoli:

“Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra.

Koulibaly, invece, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *