fbpx

Gazzetta – Fabian fa muro sul rinnovo. ADL fissa il prezzo per lasciarlo partire, sperando in un’asta

Portella

Fabian fa muro sul rinnovo. ADL fissa il prezzo per lasciarlo partire, sperando in un’asta

Fabian fa muro sul rinnovo. ADL fissa il prezzo per lasciarlo partire, sperando in un’asta

Fabian Ruiz e un futuro da scrivere. Grande talento e grandi potenzialità, accompagnati ancora tanti black out. Quanto vale? Quanto può dare la giovane mezzala?

A campionato fermo ci si interroga spesso sulle questioni relative ai rinnovi.

Specie in questo periodo storico nel quale a due anni dalla scadenza contrattuale, il calciatore è già considerato padrone (o quasi) del suo destino.

Le società si trovano in tali casi di fronte a una scelta: aumento considerevole dell’ingaggio oppure si va verso la scadenza, con lo spauracchio ‘parametro zero’.

E lo sanno bene ADL e Giuntoli, ancora alle prese con il caso Milik.

Ecco quanto afferma la Gazzetta dello sport sulla situazione contrattuale dell’ex Betis:

Lo spagnolo ha rimandato di proposito la richiesta del Napoli di prolungare. I tentativi fatti, finora, non hanno avuto l’esito sperato. Il giocatore, tra l’altro, pare anche abbastanza deciso a mantenere la propria posizione. Un atteggiamento che prelude a qualche novità per la prossima estate. Non è una novità che Fabian Ruiz vorrebbe ritornare a giocare nella Liga, dove ha ammiratori di tutto riguardo. L’ultimo, in ordine di tempo, è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, pronto a investire sul centrocampista del Napoli. Cifre non ne sono state fatte, al momento, ma Aurelio De Laurentiis non discuterà con nessuno se non gli arriverà un’offerta di almeno 50 milioni di euro. L’obiettivo del club, ovviamente, è quello di convincere il giocatore a rinnovare. Nelle prossime settimane, Giuntoli dovrebbe incontrare uno dei procuratori di Fabian Ruiz per provare a trovare un’intesa, perché Rino Gattuso crede molto nel talento del ragazzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *