fbpx

Meret a Sky Sport : ” Serve più cattiveria sotto porta”

Nell’ immediato prepartita di Udinese – Napoli, è intervenuto ai microfoni degli inviati di Sky Sport, il giovane portiere del Napoli, che oggi partirà titolare.

Meret che oggi difenderà la porta del Napoli contro la sua ex squadra, dove Giuntoli e De Laurentiis lo hanno prelevato per 25 milioni di euro, tenterà di soffiare la maglia da titolare ad Ospina, per il resto del campionato e convincere definitivamente Gattuso.

Alex Meret, portiere azzurro, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni dell’ emittente satellitare : “Con lo Spezia potevamo dare qualcosa in più tutti per arrivare al gol. Sicuramente dobbiamo continuare a creare così tanto, così il gol arriverà. Dobbiamo solo essere più cattivi sotto porta. Speriamo di riuscire ad abbinare la fase offensiva alla fase difensiva e di non subire gol”

Tutti gli azzurri sono consapevoli che devono dare qualcosa in più per centrare l’ obbiettivo che si sono prefissati ad inizio stagione.

Il giovane portiere, complice la rotazione con Ospina, non è mai riuscito ad esprimere il suo vero valore ai tifosi azzurri. Tutti gli addetti ai lavori ne parlano benissimo, come un fenomeno dal futuro assicurato.

Nel Napoli, non considerando le presenze di questa stagione calcistica, finora ha disputato 42 partite, subendo 48 goal. Ha vinto la Coppa Italia con gli azzurri, parando il rigore a Dybala in finale.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *