fbpx

RAI- E’ fatta per Milik al Marsiglia, le parti hanno trovato l’accordo: ecco quanto guadagna il Napoli

Mercato Napoli

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato, ha spiegato ai microfoni della RAI che Napoli e Marsiglia hanno trovato l’accordo per Milik

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato, ha spiegato ai microfoni della RAI che Napoli e Marsiglia hanno trovato l’accordo per Milik

Arkadiusz Milik e l’Olympique Marsiglia, un matrimonio che s’ha da fare. La redazione di RAI Sport dĆ  ormai per fatta la cessione del centravanti polacco dal Napoli all’Olympique Marsiglia. Il sodalizio transalpino avrebbe strappato il “sƬ” definitivo ad Aurelio De Laurentiis: accordo trovato, l’ex punta dell’Ajax potrĆ  quindi trasferirsi in Ligue 1 e provare una nuova avventura in un altro campionato, dove avrĆ  maggior spazio e potrĆ  giocare titolare, cosƬ da conquistarsi sul campo una chiamata della sua Nazionale per i prossimi Europei.

Il Napoli incasserĆ  9 milioni di euro di parte fissa, piĆ¹ ulteriori 4 milioni di bonus facilmente raggiungibili, da un’operazione ormai solo da formalizzare in maniera ufficiale. Al presidente Aurelio De Laurentiis, inoltre, verrĆ  riconosciuta una percentuale, pari al 20%, in caso di futura rivendita dello stesso attaccante.

 

Queste le sue parole:

“Accordo trovato tra Napoli e l’Olympique Marsiglia per la cessione di Milik. 9 miloni di base fissa piĆ¹ 4 di bonus facili da raggiungere e il 20 per cento di percentuale su diritto di rivendita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *