fbpx
Reggia di Caserta

Riecco la Reggia di Caserta: nuovi allestimenti e spazi restaurati

La Reggia di Caserta riapre come dopo due mesi di chiusura per l’emergenza sanitaria. Come stabilito dal Dpcm del 14 gennaio, il monumento borbonico sarà aperto nei giorni feriali e chiuso in quelli festivi. La direzione, intanto, ha avviato il dialogo con i sindacati per attuare, nell’ultima settimana di gennaio, l’apertura del Complesso anche il martedì, giorno di chiusura settimanale.

Presepe reale, mostra Terrae Motus

Dai nuovi allestimenti della collezione “Terrae Motus” e del “Presepe Reale”, agli spazi restaurati, dai cantieri “parlanti” nei cortili alle nuove prospettive offerte dai corridoi degli Appartamenti Reali. Sono tante le novità che da lunedì attendono i visitatori della Reggia di Caserta, che si aggiungono alle offerte dedicate agli abbonati.

Riapertura nel rispetto delle misure anti-covid

Da oggi tornano ovviamente anche le misure anti-contagio. L’accesso sarà consentito solo previa prenotazione on-line sulla piattaforma TicketOne;. Tale obbligo è valido anche per i biglietti gratuiti e ridotti, mentre ne sono esclusi i titolari del nuovo abbonamento “Reggia Card 2021” e coloro che hanno ottenuto la ristampa, con codice a barre leggibile da palmare, del vecchio abbonamento Parc e ParcApp (ancora in corso di validità).    (ANSA).

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *