fbpx

Juventus – Napoli : sfuma l’ ipotesi San Valentino

Juve Napoli

Dopo il ricorso vinto dal Napoli alla Camera di Consiglio del Coni, in Lega stanno progettando dove sistemerà e dare una data alla partita Juventus – Napoli che non sarà giocata a San Valentino, il 14 febbraio.

Quel giorno, il giorno degli innamorati, ci sarà lo scontro tra azzurri e bianconeri, ma non a Torino, e la partita si giocherà, prima a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona. In verità si giocherà di sabato 13, alle ore 18,00, complici gli impegni europei delle due squadre.

La lega sembrava orientata a invertire le sedi per poi recuperare quella di Napoli, ma alla fine, non sarà cosi. I calendari delle due squadre, non prevedono date dove possa essere inserita la partita del 4 ottobre. Bisognerà vedere il cammino europeo delle due squadre.

Ricordiamo che sia Napoli e sia Juventus, giocheranno, sempre in febbraio le semifinali di Coppa Italia. Gli azzurri se la vedranno contro gli orobici di Gasperini, prima a Napoli il 3 febbraio e poi a Bergamo 10 febbraio. La squadra di Pirlo avrà come avversario l’ Inter di Antonio Conte, il 2 e 9 febbraio.

Mentre il cammino del Napoli proseguirà in campionato, gli azzurri si giocheranno anche l’ Europa League il 18 e 25 febbraio, contro la squadra del Granada per i sedicesimi di finali della vecchia Coppa Uefa. UN calendario molto fitto che vedrà gli azzurri sfidarsi in campionato con Parma, Genoa, Juventus, Atalanta e Benevento.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *