fbpx

Napoli-Parma: Gattuso recupera Petagna ma perde (di nuovo) Mertens

Gennaro Gattuso Napoli

Porte girevoli nell’ attacco del Napoli: questo pomeriggio Gattuso ritrova Petagna ma Mertens è out per il problema alla caviglia.

Napoli-Parma: Gattuso recupera Petagna ma perde (di nuovo) Mertens.

Non un buon momento per il Napoli che questo pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona” affronta il Parma.

Gattuso vive momenti di tensione, l’ ombra dell’ esonero incombe e solo una vittoria (magari convincente) potrà dargli quel pizzico di serenità.

In vista della prima giornata di ritorno il tecnico però dovrà affrontare i soliti problemi di formazione dovuti agli infortuni.

Infatti il belga Dries Mertens sarà out per il riacutizzarsi del problema alla caviglia. Il folletto fiammingo è partito per il proprio Paese e ci resterà almeno una settimana per cercare di risolvere il fastidio all’ articolazione sinistra.

Buona notizia invece arriva da Andrea Petagna. Il Bulldozer di Trieste è infatti recuperato dopo aver accusato un fastidio al polpaccio che lo ha tenuto fuori dalla gara di Coppa Italia contro lo Spezia.

Il tecnico calabrese per la gara di Fuorigrotta confermerà il 4-3-3 e buona parte della squadra che ha conquistato le semifinali di Coppa Italia.

Al centro del tridente ci sarà, appunto, Petagna, con Osimhen che verrà inserito a gara in corso per recuperare il ritmo partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *