fbpx

Repubblica: Contro il Parma Gattuso concederà uno spezzone ad Osimhen

Napoli Parma Gattuso Osimhen anteprima probabili

Napoli – Parma, mister Gattuso vuole gestire il recupero di Osimhen: gli concederà uno spezzone di gara al “Maradona”.

Repubblica: Contro il Parma Gattuso concederà uno spezzone ad Osimhen.

Sale la tensione in casa Napoli in attesa del posticipo domenicale delle ore 18.00 che vedrà gli azzurri affrontare il Parma per la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A.

Gattuso è in bilico, ADL sta riflettendo sulla sua posizione e il Napoli deve assolutamente centrare i tre punti per rilanciarsi.

Nel frattempo la situazione infortuni non aiuta, Mertens è volato di nuovo in Belgio per il riacutizzarsi del problema alla caviglia sinistra.

Il tecnico Gennaro Gattuso, quindi, si affiderà all’ attaccante Andrea Petagna nel tridente offensivo. Infatti, l’ ex allenatore del Milan, schiererà i suoi uomini con il 4-3-3 (come nel primo tempo contro lo Spezia). Modulo questo che dà più garanzie e certezze alla squadra.

Intanto, come sottolineato dall’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”, l’ allenatore calabrese vuole gestire al meglio il rientro in campo dell’ altro infortunato di lusso: Victor Osimhen.

Per il nigeriano, rientrato a Verona, dopo il lungo stop per l’ infortunio subito a metà novembre alla spalla, ci potrebbe essere uno spezzone di gara oggi.

Il mister partenopeo vuole centellinare, appunto, l’ utilizzo del giovane nigeriano, per averlo in forma per i prossimi impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *