fbpx

Adam Ounas lascia Cagliari: l’algerino ha accettato l’offerta del Crotone. Nuovo prestito via Napoli

L’attaccante di proprietà del Napoli, Adam Ounas, ha accettato l’offerta del Crotone e in Calabria concluderà il resto della stagione

L’attaccante di proprietà del Napoli, Adam Ounas, ha accettato l’offerta del Crotone e in Calabria concluderà il resto della stagione

Come riporta il portale “Tuttomercatoweb” Adam Ounas ha accettato il Crotone. L’esterno di proprietà del Napoli, che al Cagliari in prestito non ha trovato spazio, cambierà squadra in quest’ultimo giorno di mercato. Il calciatore aveva chiesto del tempo per decidere. Ora, però, la scelta è fatta: l’algerino ha detto di sì al trasferimento in Calabria. Sarà risolto dunque il suo contratto con il Cagliari, per lui ci sarà un cambio di prestito – sempre via Napoli – e comincerà la sua nuova esperienza al Crotone.

In Calabria terminerà questa stagione dopodiché l’anno prossimo la dirigenza azzurra valuterà il da farsi per piazzare il talento ex Bordeaux che ha sicuramente tantissime richieste.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *