fbpx

Casoria- Il Senatore Santillo ha presentato un’interrogazione parlamentare sul servizio tributi

Il senatore Agostino Santillo ha fatto un’interrogazione parlamentare per il servizio tributi per il Movimento 5 Stelle

Il senatore Agostino Santillo ha fatto un’interrogazione parlamentare per il servizio tributi per il Movimento 5 Stelle

Di seguito la nota stampa:

“Roma, giovedì 4 febbraio. Nella giornata del 2 febbraio, con atto n. 4-04869 della seduta n. 297, è stata pubblicata l’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno. In relazione ai fatti avvenuti durante il consiglio comunale di Casoria (Na), il 27 gennaio 2021, circa l’esternalizzazione dei tributi comunali.

Il primo firmatario dell’interrogazione è il Senatore del M5S Agostino Santillo, che ha recepito le indicazioni della consigliera Elena Vignati, portavoce M5S al Comune di Casoria.

Durante il consiglio comunale del 27 gennaio 2021, “avente all’ordine del giorno – si legge nell’interrogazione – la citata esternalizzazione dei tributi, i consiglieri comunali sono stati costretti a richiedere l’intervento dei Carabinieri, tenuto conto che, come provato da numerosi video diffusi su diversi mezzi di comunicazione, i medesimi consiglieri non sono stati messi in condizione di intervenire sulle pregiudiziali e nel corso di tutto il Consiglio si sono alternati diversi malfunzionamenti tecnici che ne impedivano il regolare svolgimento.

In spregio di tutti i disservizi, degli inviti ad una migliore organizzazione della seduta, delle segnalazioni relative ai malfunzionamenti. La maggioranza presente ha proceduto all’approvazione di tutti i punti posti all’ordine del giorno. Tra cui si segnalano le modifiche alla delibera sull’esternalizzazione del servizio di gestione ordinaria, l’accertamento e riscossione e il riequilibrio di bilancio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *