Fabian Ruiz : “ Torno dai i miei compagni ”
Fabian Ruiz. La giornata di ieri in casa Napoli è stata caratterizzata dalla notizia avuta su Fabian Ruiz, che dal tampone naso – faringeo è risultato negativo al coronavirus e quindi potrà ritornare dai suoi compagni ad allenarsi.
Gattuso ritrova un elemento di classe a centrocampo e potrà variare le sue scelte sulla mediana di centrocampo e alternare le mezzali, ovviamente lo spagnolo deve ritornare in forma e ci vorranno dei giorni prima di vederlo nella piena forma fisica.
Lo stesso spagnolo ha pubblicato un messaggio tramite instagram, dopo la negatività riscontrata dai test : “Sono negativo. Mi hanno appena dato una grande notizia: finalmente sono risultato negativo al Covid. Fra non molto potrò reintegrarmi con i miei compagni per gli allenamenti. Voglio ringraziarvi per i vostri messaggi durante la quarantena, mi avete dato molta forza! Ma non dimenticate che il virus è ancora in circolazione e non bisogna abbassare la guardia”
Il giocatore è risultato positivo alla vigilia del match al Diego Armando Maradona contro la Fiorentina.
Lo spagnolo, che ha il contratto in scadenza l’ anno che verrò, vorrebbe dare di più alla causa azzurra. Questo potrebbe essere l’ ultimo anno nelle file del Napoli. In estate la società azzurra potrebbe cederlo al miglior offerente.
–