fbpx

GDS- De Laurentiis infastidito dalla prestazione, lascia la tribuna a fine primo tempo. Contatti con Benitez

A Radio Marte

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato la tribuna di Bergamo alla fine del primo tempo. Contatti con Benitez e Mazzarri

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato la tribuna di Bergamo alla fine del primo tempo. Contatti con Benitez e Mazzarri.

Come riporta il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è innervosito lasciando anzitempo le tribune del “Gewiss Stadium”. Il patron azzurro era contrariato dalla prestazione della squadra, almeno nella prima frazione di gioco, ed ha lasciato al termine del primo tempo lo stadio.

De Laurentiis ha messo sulla graticola l’allenatore Rino Gattuso che ora è sotto stretta osservazione, dopo l’ennesima prova negativa. I contatti con lo spagnolo Rafa Benitez ci sono stati ma non hanno avuto seguito. Così come sondaggi con Walter Mazzarri che, nelle ipotesi del patron azzurro, dovrebbe fungere da traghettatore.
Però prima della gara di Sabato pomeriggio contro la Juventus a Napoli non ci saranno scossoni.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Decisioni forti, al momento non sono ipotizzabili, Aurelio De Laurentiis ha abbandonato la tribuna al termine del primo tempo, probabilmente infastidito dall’ennesima prestazione negativa dei suoi. Non è semplice, per il presidente, decidere nell’immediato sulla posizione di Gattuso. I contatti con Rafa Benitez ci sono stati, come il sondaggio con Walter Mazzarri. Ma prima della gara di sabato, contro la Juve, al Maradona, non ci saranno scossoni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *