fbpx

GDS- De Laurentiis infastidito dalla prestazione, lascia la tribuna a fine primo tempo. Contatti con Benitez

A Radio Marte

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato la tribuna di Bergamo alla fine del primo tempo. Contatti con Benitez e Mazzarri

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato la tribuna di Bergamo alla fine del primo tempo. Contatti con Benitez e Mazzarri.

Come riporta il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si ĆØ innervosito lasciando anzitempo le tribune del “Gewiss Stadium”. Il patron azzurro era contrariato dalla prestazione della squadra, almeno nella prima frazione di gioco, ed ha lasciato al termine del primo tempo lo stadio.

De Laurentiis ha messo sulla graticola l’allenatore Rino Gattuso che ora ĆØ sotto stretta osservazione, dopo l’ennesima prova negativa. I contatti con lo spagnolo Rafa Benitez ci sono stati ma non hanno avuto seguito. CosƬ come sondaggi con Walter Mazzarri che, nelle ipotesi del patron azzurro, dovrebbe fungere da traghettatore.
PerĆ² prima della gara di Sabato pomeriggio contro la Juventus a Napoli non ci saranno scossoni.

Questo ĆØ quanto riporta il quotidiano:

“Decisioni forti, al momento non sono ipotizzabili, Aurelio De Laurentiis ha abbandonato la tribuna al termine del primo tempo, probabilmente infastidito dallā€™ennesima prestazione negativa dei suoi. Non ĆØ semplice, per il presidente, decidere nellā€™immediato sulla posizione di Gattuso. I contatti con Rafa Benitez ci sono stati, come il sondaggio con Walter Mazzarri. Ma prima della gara di sabato, contro la Juve, al Maradona, non ci saranno scossoni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *