fbpx

Scampia: Agguato al circolo “Ultrà Napoli Ciccio Turrini”, ucciso un uomo di 40 anni

A Napoli c’è stato un agguato nel quartiere di Scampia dove un uomo è stato freddato con dei colpi di pistola

A Napoli c’è stato un agguato nel quartiere di Scampia dove un uomo è stato freddato con dei colpi di pistola

Un episodio di cronaca crea sgomento questa sera nella città di Napoli. Un Agguato nel capoluogo partenopeo accaduto nella serata di oggi. Il nome della vittima è Vincenzo De Luca, classe ’81, morto dopo essere stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco. De Luca era nel circolo “Ultrà Napoli Sezione Scampia Ciccio Turrini” ed è stato trovato riverso a terra, con diversi colpi di arma da fuoco sul corpo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della compagnia Stella per far luce sull’omicidio.

L’uomo è morto in ospedale per le ferite riportate. Purtroppo il 40enne vittima dell’agguato nel circolo “Ultrà Napoli Sez. Scampia Ciccio Turrini” non è sopravvissuto. I carabinieri stanno conducendo le indagini. Al momento non risultano testimoni oculari.

L’uomo di 40 anni è stato ferito con diversi colpi d’arma da fuoco a Scampia, quartiere di Napoli. È stato trovato riverso a terra, con diversi colpi. De Luca è stato trasportato all’ospedale Cardarelli. Secondo le primissime ricostruzioni dei carabinieri, il ferito, detto ‘Tarantella’, è considerato vicino al clan Abbinante. Per questo motivo gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di un agguato di camorra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *