fbpx

Europa League, anche il Granada in emergenza totale: sono sette gli assenti per gli spagnoli

Europa League, anche il Granada in emergenza totale: sono sette gli assenti per gli spagnoli

Europa League, anche il Granada in emergenza totale: sono sette gli assenti per gli spagnoli

Giovedì sera alle ore 21 il Napoli di Gattuso affronterà gli spagnoli del Granada nella gara di andata valida per i sedicesimi di Europa League. Gli azzurri sono decimati dagli infortuni. Alla lunga lista si è aggiunto in giornata Andrea Petagna. L’attaccante con molta probabilità sarebbe partito dal primo minuto per far rifiatare Victor Osimhen, anche lui reduce da un lungo periodo di stop.

La buona notizia, se così può essere letta, è che anche la squadra spagnola deve fare i conti con tanti infortunati. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, anche in casa Granada ci saranno diverse assenze per la sfida di Europa League contro la squadra di Gattuso.

La buona notizia per gli azzurri è che anche il Granada, l’avversario di giovedì, ha diversi calciatori fuori, sette con esattezza: Neyder Lozano e Quini, fuori da tempo, a cui si sono aggiunti Luis Milla, Roberto Soldado, Luis Suarez, German e Angelo Montoro” si legge sul quotidiano.

Velazquez presenta la sfida tra Granada e Napoli

Nella giornata di ieri l’ex tecnico dell’Udinese Julio Velazquez ha presentato i prossimi avversari del Napoli:

A Granada sarà tosta per il Napoli. Lavorano molto a livello difensivo, sono compatti, bravi nelle ripartenze con calciatori di gran velocità. Lavorano molto e con qualità. Il Napoli farà gioco ma dovrà essere attento sulle marcature preventive per non dare spazio. Il Granada non avrà nulla da perdere ma tutto da guadagnare. Attenzione a quando si perde palla perché ripartono forte e possono far male“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *