fbpx

Europa League, anche il Granada in emergenza totale: sono sette gli assenti per gli spagnoli

Europa League, anche il Granada in emergenza totale: sono sette gli assenti per gli spagnoli

Europa League, anche il Granada in emergenza totale: sono sette gli assenti per gli spagnoli

GiovedƬ sera alle ore 21 il Napoli di Gattuso affronterĆ  gli spagnoli del Granada nella gara di andata valida per i sedicesimi di Europa League. Gli azzurri sono decimati dagli infortuni. Alla lunga lista si ĆØ aggiunto in giornata Andrea Petagna. L’attaccante con molta probabilitĆ  sarebbe partito dal primo minuto per far rifiatare Victor Osimhen, anche lui reduce da un lungo periodo di stop.

La buona notizia, se cosƬ puĆ² essere letta, ĆØ che anche la squadra spagnola deve fare i conti con tanti infortunati. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, anche in casa Granada ci saranno diverse assenze per la sfida di Europa League contro la squadra di Gattuso.

La buona notizia per gli azzurri ĆØ che anche il Granada, lā€™avversario di giovedƬ, ha diversi calciatori fuori, sette con esattezza: Neyder Lozano e Quini, fuori da tempo, a cui si sono aggiunti Luis Milla, Roberto Soldado, Luis Suarez, German e Angelo Montoro” si legge sul quotidiano.

Velazquez presenta la sfida tra Granada e Napoli

Nella giornata di ieri l’ex tecnico dell’Udinese Julio Velazquez ha presentato i prossimi avversari del Napoli:

A Granada sarĆ  tosta per il Napoli. Lavorano molto a livello difensivo, sono compatti, bravi nelle ripartenze con calciatori di gran velocitĆ . Lavorano molto e con qualitĆ . Il Napoli farĆ  gioco ma dovrĆ  essere attento sulle marcature preventive per non dare spazio. Il Granada non avrĆ  nulla da perdere ma tutto da guadagnare. Attenzione a quando si perde palla perchĆ© ripartono forte e possono far male“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *